Stampa offset per cataloghi moda e lusso

Ogni anno le migliori aziende di moda italiane devono darsi appuntamento per creare il nuovo catalogo della prossima collezione.
Questo processo delicato e fondamentale per l’azienda di moda contribuisce a creare la giusta immagine e a promuovere nuovi abiti e accessori per il pubblico. Un catalogo di moda creato con cura e fatto con i giusti materiali permette di favorire nuovi rapporti di business e nutrire quelli già esistenti.

Ecco perché scegliere la giusta tipologia di stampa è così importante.
La Tipolitografia Mariani offre tecniche di stampa di alta qualità come la stampa offset, la stampa UV con finiture eleganti e particolari come il filo singer o la trancia a caldo. L’esperienza e il grado eccellente di expertise ci permette di creare cataloghi moda e cataloghi per aziende del settore lusso che possono soddisfare ogni esigenza selezionando le migliori carta patinate e naturali con aggiunta di verniciatura opaca o lucida di protezione.

catalogo moda

Consulenza specializzata per la stampa offset di cataloghi di moda

La stampa offset è una delle tecniche di stampa più amate per brochure, volantini e cataloghi di ogni tipo, e in particolare per i cataloghi moda e delle aziende del settore luxury.

Tipografia Mariani opera nel campo della stampa di cataloghi moda da diversi anni, ed è per questo che puoi richiedere l’assistenza di un consulente che ti possa affiancare in ogni fase della creazione del tuo catalogo.
L’eccellente cura per i dettagli e l’expertise dei tecnici tipografici sono le caratteristiche su cui si fonda il servizio attento e professionale di Tipografia Mariani.

Grazie alla consulenza specializzata, sarai in grado di individuare il formato, la tipologia di carta e di finishing più adatti al tuo catalogo moda.
Potrai inoltre scegliere tra una vasta gamma di nobilitazioni e dettagli eleganti che renderanno il tuo catalogo professionale e accattivante.

La tecnica tipografica migliore per creare cataloghi moda

Quando si creano cataloghi aziendali, e in particolare nel settore moda e lusso, è fondamentale ottenere un prodotto di qualità superiore. Solo in questo modo le foto e le immagini al suo interno potranno essere valorizzate al meglio.

Per questo motivo scegliere la stampa offset per creare i propri cataloghi moda è la scelta più affidabile.
Ci sono molti vantaggi nella scelta della stampa offset:

  • È possibile stampare su molti tipi di carta diversa, anche quella patinata, che viene solitamente scelta per i cataloghi moda
  • La stampa offset consente di ottenere una risoluzione altissima, con il risultato di avere colori luminosi e brillanti
  • È perfetta per produrre grandi tirature, senza mai perdere la precisione e mantenendo un’ottima qualità fino all’ultimo foglio

Stampa offset a Milano

Affidati all’esperienza decennale della Tipolitografia Mariani. Dal 1938 siamo al servizio delle migliori aziende della Lombardia per offrire prodotti eccellenti e di qualità superiore, a partire dalla consulenza fino alla produzione del tuo catalogo.
Utilizziamo tecniche di stampa amiche dell’ambiente, con carta prodotta in maniera responsabile e l’utilizzo di inchiostri a base vegetale.

Siamo a tua completa disposizione per scegliere i materiali e le caratteristiche migliori per il tuo catalogo d’alta moda a Milano e in tutta la Lombardia.